Entry Level Auto

Impara le tecniche più appropriate

Il percorso formativo Entry Level Auto si rivolge ad aspiranti allievi meccanici e ad appassionati del mondo delle quattro ruote.

Il corso fornisce una panoramica relativa alla meccanica di base, teorica e pratica, che inoltre consente agli interessati di acquisire le nozioni base per accedere ai nostri corsi di livello superiore.

Le lezioni prevedono esercitazioni pratiche, al fine di far conoscere agli allievi gli strumenti e le procedure più corrette ed idonee per effettuare sia i lavori di controllo vetture (tagliandi) sia lo smontaggio di interi organi meccanici più complessi quali cambio e motore.

Punto focale del corso Entry Level  è rivolto alla diagnostica ed all’elettronica, con l’utilizzo dei più recenti strumenti di diagnosi.

Il corso ha l’obiettivo di formare futuri meccanici in grado di inserirsi professionalmente in un’officina per auto stradali fornendo le basi propedeutiche per eventuali corsi specialistici, ha durata complessiva di 144 ore suddivise in 16 giornate e conferisce la qualifica di Tecnico Meccanico settore auto.

Per accedere ai corsi è necessario essere soci Not Only Motorsport Team A.S.D. ed essere tesserati all’Acsi Coni per la necessaria copertura assicurativa in caso di infortunio durante i nostri corsi. Tali quote annuali una tantum, sono già comprese nel costo di iscrizione.

Per maggiori informazioni vedi il nostro calendario corsi.

 

Contattaci al n° di Cell: +39 392 2615421 (anche via WhatsApp) oppure compila il seguente form:






[recaptcha]

Questo modulo invia un messaggio all'indirizzo info@notonlymotorsport.com
Nessun dato viene salvato.