Corso Impianti Frenanti da Competizione

Impariamo la manutenzione

Il nostro corso Impianti Frenanti da Competizione prevede l’insegnamento teorico e pratico, delle procedure di smontaggio, revisione e rimontaggio di tutti gli organi dell’impianto frenante: pinze e pompe freni, tubazioni e dischi.

E’ suddiviso in parti teoriche, in cui vengono affrontate tutte le tematiche relative alle caratteristiche fisiche e chimiche degli oli da competizione, nonché dei corretti sistemi di misurazione delle temperature di esercizio dell’impianto stesso.

Il corso (Upper Level) ha una durata totale di 27 ore e verrà svolto nelle prime due giornate presso la sede di Vignate (Mi) e nell’ultima giornata presso un circuito internazionale, dove tutti gli allievi devono mettere in pratica e consolidare le nozioni apprese in officina su una vettura da competizione, con Team e piloti professionisti.

Il corso Impianti Frenanti da Competizione è a numero chiuso per un massimo di 8 allievi, suddivisi in due squadre e conferisce la qualifica di Tecnico Specializzato impianti frenanti auto da competizione.

Per maggiori informazioni vedi il nostro calendario corsi.

 

Contattaci al n° di Cell: +39 392 2615421 (anche via WhatsApp) oppure compila il seguente form:






Questo modulo invia un messaggio all'indirizzo info@notonlymotorsport.com
Nessun dato viene salvato.